Servizi

La nostra attività è incentrata sull'analisi dei bisogni dei nostri utenti affiancandoli sia nella fase pre-vedita attraverso un'attenta analisi delle loro esigenze sia in fase post-vendita.
In particolare ci preoccupiamo dell'avviamento dei nuovi utenti, della formazione degli operatori e dell'assistenza.

Avviamento
Installazione del software, configurazione degli operatori, profilazione degli accessi.

Formazione 
Per la formazione degli operatori dello studio abbiamo previsto corsi a distanza su specifici argomenti e in occasione del rilascio di aggiornamenti particolarmente rilevanti.

Assistenza 
Accanto ai tradizionali metodi di erogazione dell'assistenza come telefono  e email, oggi il servizio di assistenza viene erogato tramite l’assistenza on line, che completa, migliora e aggiorna gli usuali metodi di erogazione dell’assistenza operativa.

L’assistenza on line è gestita attraverso l’AOL, un sistema strutturato sviluppato da Sistemi e fornito a tutti gli Utenti. Questo sistema, accessibile tramite internet e integrato in tutti i prodotti Sistemi, gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, rilevazione delle informazioni utili alla soluzione del problema, assegnazione alle risorse competenti e indirizzamento della risposta.

Il servizio di assistenza operativa è incluso nel canone di aggiornamento e assistenza legato a tutti i prodotti Sistemi.

I vantaggi che il servizio on line propone sono:
  • immissione della richiesta di assistenza da parte dell’Utente direttamente dal menu di prodotto, con possibilità di allegare il log degli errori e del diagnostico;
  • tracciabilità dello stato di avanzamento della richiesta;
  • archivio storico dei casi risolti, con riferimento alle risorse interne che hanno richiesto assistenza e alle risorse del partner che ha erogato l’assistenza.
L’operatore può richiedere assistenza dal menu di prodotto Sistemi; non deve installare nessun software aggiuntivo e in questo modo non è necessario inserire le proprie credenziali (UserID e Password) in quanto queste informazioni sono rilevate automaticamente dal profilo dell’installazione.

In alternativa l'operatore può usuifruire del servizio AOL accedendo via web al portale dal sito Sistemi o utilizzando l'apposito link presente in questa pagina.
 

Software per assistenza

Assistenza Remota Supremo
Per effettuare il servizio di teleassistenza è possibile utilizzare il software Supremo.
Assistenza Remota Teamviewer
Per effettuare il servizio di teleassistenza è possibile utilizzare il software Teamviewer
Assistenza online
Assistenza On Line è l'area riservata ai clienti Sistemi per richiedere assistenza sui software.
Created by Ebweb | Powered by SelfComposer CMS