Servizi - Latorraca Informatica Sas

Vai ai contenuti

Menu principale:

                             




                                                                
                                                             
 


Assistenza sui prodotti Sistemi

Supporto nella fase di attivazione degli applicativi: installazione del software, definizione della struttura organizzativa del sistema (la configurazione degli operatori, la profilazione degli accessi, l’acquisizione di tabelle standard).
Supporto nella fase di formazione sui prodotti nell’ambito del piano di avviamento: formazione presso la sede dell'utente degli operatori degli applicativi con un affiancamento operativo nel reale svolgimento delle attività lavorative.
Supporto nella fase di migrazione degli archivi, dei dati e dei documenti da precedenti sistemi informativi: le procedure Sistemi permettono di acquisire i principali documenti e dati utili a garantire la continuità di gestione e la storicizzazione dei documenti.
Servizio di assistenza operativa: assistenza in caso di necessità di supporto relativo all’utilizzo delle procedure installate mediante teleassistenza on-line che completa, migliora e aggiorna gli usuali metodi di erogazione dell’assistenza operativa mediante confronto telefonico.
Servizio di assistenza sistemistica: assistenza on-site effettuata nei casi in cui l’utente necessita di un intervento diretto del sistemista applicativo o tecnico sul sistema informativo installato.






 
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu